Vai al contenuto principale

“Comunicazioni relative ai corsi”

Pubblicato: Giovedì 1 ottobre 2020 da Prof. Pasquale Pagliaro

Le modalità di svolgimento delle  lezioni del prof Pagliaro saranno secondo lo "SCENARIO 3 - SOLUZIONE MISTA SINCRONO/ASINCRONO CON REGISTRAZIONE "Parte dell’insegnamento erogato in modalità sincrona con registrazione (il docente definirà quali parti della lezione registrare valutando se includere o meno le discussioni con gli studenti) e parte in modalità asincrona. Le registrazioni della lezione erogata in modalità sincrona dovranno essere pubblicate dal docente sulla piattaforma Moodle. Per la parte in modalità asincrona è possibile optare tra video-lezioni registrate e audio-presentazioni. Ad ogni lezione erogata in modalità asincrona deve corrispondere almeno una registrazione o un’audio-presentazione o una video-lezione registrata.
Calendarizzazione di momenti di interazione con gli studenti (collegiali, a piccoli gruppi o individuali) online o, dove possibile, in presenza con chi può e online con chi segue la didattica a distanza."

Le lezione in sincrono si svolgeranno generalmente presso la sala personale webex (https://unito.webex.com/meet/pasquale.pagliaro) ad accesso libero. In casi specifici e in accordo con gli studenti le lezioni in sincrono potranno svolgersi in una sala webex con accesso su invito che verrà comunicato con congruo anticipo.

Le lezioni pre-registrate saranno disponibili online sulla piattaforma Moodle (il link verrrà fornito nel corso della prima lezione del corso).

Si ricorda a tutti gli studenti che la frequenza anche per le lezioni on line  è obbligatoria  e che il sistema informatico provvede a registrare i partecipanti. 

Comunque il docente verificherà la reale presenza degli studenti attraverso il loro coinvolgimento nella lezione e/o appelli a campione.

 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 30/09/2020 09:18
Non cliccare qui!