Vai al contenuto principale

Iscrizioni tirocini per periodo frequenza aprile 2023: aggiornamento disponibilità posti residui (agg. 15/02/2023) dopo priorità 2

Pubblicato: Mercoledì 15 febbraio 2023 da Tirocini-Otp
Gli studenti e le studentesse che devono effettuare la scelta struttura a partire da mercoledì 15 febbraio 2023 (priorità 3) possono prendere visione, nel file allegato, dei posti residui per singola struttura e settimana.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente all'indicazione di NON iscriversi su più strutture per le stesse settimane e si ricorda che NON è possibile effettuare cambi dopo la chiusura delle iscrizioni.

Eventuali cancellazioni sono possibili da Moodle (alla voce Elimina la scelta) fino alle ore 09.00 (h. 12:00 per i Medici di Medicina Generale) del giorno successivo l'apertura iscrizioni per il proprio gruppo. Si ricorda che NON è possibile effettuare cambi dopo la chiusura delle iscrizioni.

Eventuali ulteriori cancellazioni, successive alla chiusura delle iscrizioni su Moodle, alle multiple iscrizioni per i mesi di aprile, maggio e giugno 2023 devono essere comunicate tramite compilazione del google form entro il 20/02/2023 ore 09.00

Il form deve essere compilato tante volte quante sono le cancellazioni da apportare (es. Lo studente che si è iscritto ad esempio in 3 strutture per lo stesso periodo di frequenza, deve cancellarsi almeno da 2 dei reparti per cui ha effettuato la scelta. Per poter procedere è necessario compilare il form 2 volte, - 1 compilazione form per ogni singola cancellazione).Al fine di evitare cancellazioni d'ufficio su multiple iscrizioni motivate dalla necessità di concludere un tirocinio precedentemente interrotto, esclusivamente per i tirocini di durata superiore a una settimana è altresì possibile specificare se la cancellazione sia da riferirsi a tutto il periodo o se a una parte dello stesso (in ogni caso non inferiore a una settimana).

Eventuali multiple iscrizioni residue saranno cancellate d'ufficio.

Ultimo aggiornamento: 15/02/2023 12:05
Non cliccare qui!